Le amiche del venerdì sera e tanti regali

Publié le

L'anno 2009 è stato un anno che ricorderò sempre come l'anno in cui ho conosciuto un gruppo di fantastiche amiche. Volevo per loro fare qualcosa di speciale, qualcosa di originale e unico, insomma una cosa fatta apposta :). Negli incontri, che avvengono il venerdì sera, si parlava di questo libro le "amiche del venerdì sera", un gruppo di donne che si riunisce per la maglia. Ho pensato che si adattasse a noi come definizione..... così ho avuto l'idea delle AMICHE DEL VENERDI' SERA
Ho pensato ad un logo e... ispirata da una stoffina, ho pensato ad una farfalla a pois ed in ogni pois l'iniziale del nome, ho disegnato il tutto con un programma di grafica
farfalla-LETTERE.jpg
logo.jpg
e poi l'immagine è diventata uno schema, da ricamare su una bustina cucita con la floba
ricamo

Sono molto contenta che sia piaciuta alla ragazze, è stato un piccolo modo per dire a tutte loro GRAZIE!!!
E' stato organizzato con il gruppo uno scambio di Natale, la mia abbinata era Delfina, per la quale ho cucito questa borsa
blog borsa delfina

Io ho invece ricevuto da Maria, questa meravigliosa scatola, ripiena di ottimi biscotti da lei cucinati :), mi ha fornito anche delle ricette ma non mi son venuti buoni come i suoi
blog scatola maria



blog scatola maria2

Ed ora una carrellata di regali ricevuti
ringrazio ancora tutte GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Vale mi ha regalato degli addobbi per l'albero, le foto non rendono giustizia a questi finissimi addobbi perfetti per il mio albero
DSC01666.JPG

DSC01668

La carissima Nonna Ardelia mi ha invato un sacchetto ricco di spezie, un banner delizioso e ricetta con tagliabiscotti
DSC01660

Annalisa mi ha inviato questo alberello di Natale davvero originale e il sacchetto abbinato farcito di delizie


blog albero anna

Ed infine Simona mi ha inviato una decorazione davvero gradita
DSC01671.JPG

Ringrazio tanto anche l'amica Pat per il biglietto/calendario davvero molto bello e Carmen per i suoi Auguri in feltro

GRAZIE MILLE A TUTTE

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> Daniela io uso freehand e photoshop, mentre per fare il ricamo ho usato pcstitch<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> wow Lara il logo è stupendo!! Bravissima,ma che programma di grafica usi?? Piacerebbe anche a me inventare un logo per il nostro gruppo di Vittorio.<br /> Baci<br /> Daniela<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> Lara, l'idea del logo e' strepitosa! e stupendi i regali fatti e ricevuti.<br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> Cosa dirti stellina?? Grazie a te di cuore per averci fatto questo bel regalo e sono davvero felice che tu sia parte del nostro gruppo, anche perchè conoscerti vuol dire volerti bene:o)<br /> <br /> Un abbraccio<br /> Anto:o)<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> Grazie ancora Lara x la borsa... è bellissima. Speravo tanto in un tuo regalo simile ed eccomi accontentata.<br /> Per quanto riguarda il nostro gruppo ed il logo che hai pensato e realizzato per noi... sei stata fantastica e mi fa molto piacere che tu ti sia unita a noi "Amiche del venerdì sera"!<br /> Un abbraccio e... a venerdì.<br /> Delfina<br /> <br /> <br />
Répondre