Sal Douceur de Vivre FINITO

Publié le

E' stato un ricamo molto piacevole da ricamare e quasi mi spiace che sia finito

mi piace molto il risultato e ho pensato che diventerà il coperchio di una scatola con l'aiuto di Vale (esperta del settore) :)

Grazie alle organizzatrici del Sal Francesca e Bruna!

 

finito

Publié dans ricamo cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
cara lara<br /> solo un piccolo saluto per ringraziarti DI CUORE per le dolcissime parole che mi hai lasciato nel blog. Grazie davvero! non sai che piacere mi hanno fatto!!! Il blog é un pó fermo, a volte manca il<br /> tempo, la voglia e l'ispirazione.. ma sapere che quel che faccio regala sorrisi ed entusiasmo é la miglior benzina per rimettermi in moto per cui ti ringrazio.<br /> Un abbraccio e complimenti per le tue delicatissime creazioni a punto croce<br /> <br /> federica
Répondre
P
aspetto di vedere i tuoi regali di Natale!!!!!!!!<br /> e intanto augurissimi<br /> pat
Répondre
F
bravissima Lara!! e grazie a te per aver partecipato!!!<br /> baci
Répondre
C
clap clap clap, ora manca solo la confezione ;-)<br /> ciao carmen
Répondre
P
sarà una scatola magnifica ne sono sicura<br /> pat
Répondre