gli addobbi

Publié le

Qust'anno niente di speciale, visto che l'incidente è stato proprio mentre prendevo dal soppalco gli addobbi per natale

il mio alberello, che accesso è molto luminoso

DSC02150

un presepe senza muschio, idea di mia sorella, che mi è piaciuto molto, con una alberello con gli addobbi thun e potete notare anche la mia cassettiera, addobbata con luci pure quella :)

DSC02144

Publié dans chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> bellissimo il tuo presepe ma la cassettiera addobbata e' un bigiu' ( si scritto come si dice...)<br /> pa<br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> tutti addobbi molto carini.......peccato che tu li abbia goduti "con dolore"........<br /> ma sei caduta dalla scala???<br /> Io ho sempre una paura quando ci salgo....e dire che sono abituata a camminare in montagna ma l'uso della scala in casa lo odio proprio!!!<br /> pat<br /> <br /> <br />
Répondre