una borsa per Anna e una per me

Publié le

Lo scorso mese è stato il compleanno della carissima Anna, e cosa potevo regalarle se non una borsa? infatti le ho fatto una borsa usando cartamodelli e stoffe appena acquistate nelle fiere

ecco la borsa

DSC01683.JPG

rubo anche la foto fatta da Anna perchè io non ho fotografato la bustina abbinata, o come preferisco chiamarla io la "depandance"

borsa-Anna-compl-2010.jpg

 E siccome questo modello mi era proprio piaciuto e da un po' di tempo avevo da confezionare la borsa con il ricamo che mi ha regalato Vale per il mio compleanno, una volta trovata la stoffa che si abbinava ecco qui sfornata un'altra borsa

DSC01696

 

E per finire in dolcezza e soprattuto per tirare le gole a tutte quante ecco una bella sfornata di biscotti, ricetta del blog di cucina di Vale

DSC01673.JPG

In questo blog trovate un sacco di ricette una più buona dell'altra garantito da una buongustaia!!!!!

Publié dans ricamo cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
I
Ma sei davvero brava.. te la cavi ottimamente con le borse!!
Répondre
S
<br /> ero curiosa di vedere come avresti confezionato la craft bag e... come al solito non mi hai delusa! bravissima, spero di avere l'occasione di vederla dal vivo :-)<br /> susina<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> Finalmente!!! Stupende queste borse potresti anche insegnarmi a farle??? In cambio ti faccio fare un giro con la tagliacuce o la 830!!<br /> Quando ci vediamo???<br /> Baci<br /> Daniela<br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> E che dire??? Anna ha gradito molto sia la borsa che la "depandance" che proprio non si aspettava.<br /> Quando mi hai dato la bustina, già era un dono immenso.....poi quando ho trovato il paccone gigante sotto il portico, furbona il gatto tutto insanguinato eh, è stata ancora una sorpresa più grande.<br /> Grazie di cuore veramente. E poi che altro dire??? Che sei bravissima e .......basta se no ti monti troppo la testa.<br /> Grazie tesoro.<br /> <br /> Anna<br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> finalmente Lara ti rileggo!!!!!!!<br /> e soprattutto rivedo le tue meravigliose borse....<br /> quella con il ricamo fatto da Vale neanche a farlo apposta nel colore che io adoro, la trovo splendida!!!<br /> per i dolci, smettila di metterci in tentazione........io dovrei anche stare un po' a dieta, altrimenti nelle mie camminate finisce che mi porto lo zaino supplementare , ma posizionato sulla<br /> pancia!!!<br /> a presto<br /> pat<br /> <br /> <br />
Répondre