un vecchio lavoretto

Publié le

Lo so sono una vera delusione, diciamo che non ho scelto il periodo migliore per aprire il mio blog. Il problema non è certo che non sto lavorando, sto lavorando e tanto ma è tutto troppo TOP SECRET! quindi fino a quando non posso mostrare nulla opto per mostrarvi qualche vecchio lavoretto

E' una pocchette in feltro
Davanti ho usato una banda da 12 cm su cui ho ricamato un monocromatico usando un dmc sfumato












per l'interno ho utlizzato una cotonina e ancora feltro, ho realizzato una tasca per lo schema e il ricamo, delle porta farfalline, uno spazio per gli aghi e il porta forbice.
Sono stata un po' pigra ed ho voluto cucire tutto a macchina, alcuni particolari sarebbero venuti meglio a mano, ma certe volte la voglia di veder realizzato un progetto è tanta e certamente cucire a macchina fa finire prima.
Aggiornerò presto con cose realizzate in passato ...sempre perchè l'attuale è coperto da segreto di stato :)

Publié dans ricamo cucito

Commenter cet article

Daniela 24/10/2008 06:19

OHH!!! Era ora che tu pubblicassi qualche capolavoro!!! Molto carina!!! Anche se sono cose vecchie per me sono nuove visto che non le ho mai viste!!! Forza, forza così ti rubacchio qualche idea hihihi!!
Baciotti
Daniela

Annalisa 22/10/2008 09:50

oh... finalmente Lara!! lo sai che ti tengo sempre d'occhio e non vedere aggiornamenti mi rendeva un po'...nervosa...eheheh
Anche se sono vecchi lavoretti, di cose bellissime da pubblicare ne hai un sacco, per cui...FORZA!!!! e tra poco potremo vedere anche le news, ormai non manca poi tanto.
Baci